Anche se forse non così famoso come alcuni dei suoi concorrenti, Eterna è un high-end orologiaio svizzero con oltre 150 anni alle spalle. Introdotto nel 1948, il cuscinetti a sfera sistema del rotore, progettato per ridurre l'attrito, è stato un momento particolarmente significativo nella storia dell'orologeria, e Eterna è così orgoglioso di quel momento che ha scelto i cinque sterline piccole sfere come il suo logo, che è ancora possibile vedi su tutti i loro quadranti. La grazia squisita Open Art delle signore orologio non fa eccezione.
Come suggerito nel suo nome, l'orologio è una vera e propria opera d'arte. È dotato di una cassa in oro bianco o giallo 18 carati misura 34 mm di diametro, così come una lunetta con 57 diamanti Top Wesselton. Il quadrante, invece, è disponibile in madreperla bianco o nero, con un'apertura circolare con vista del funzionamento interno dell'orologio, mentre un'altra ondata di 71 diamanti scaturisce, loop verso la metà superiore della comporre. Mantenendo il design pulito ed elegante, non esistono indici o numeri, sottolineando ulteriormente il carattere orologi gioielli-like.
Infine, il movimento è il calibro ETA 2824-2 automatico svizzero con 25 rubini, battendo ad una frequenza di 28.800 VPH, e con una riserva di carica di 38 ore.
Nessun commento:
Posta un commento