I consumatori vogliono lusso a prezzi accessibili.
La maggior parte dei marchi di fascia alta non scontano la loro merce:
non dover mai lasciare che le vendite elementi di liquidazione da solo. Kors appena ottiene.
Un enorme successo del marchio è dovuta al lancio di MICHAEL, una
collezione Kors di abbigliamento a basso prezzo e accessori come orologi
e profumi. Con questo marchio, gente della classe media sono in grado di permettersi roba di alta classe. E questo è qualcosa che nessuno sta per girare verso il basso.
Kors è in crescita le vendite di circa il 25% di un anno, e gran parte
di questa crescita ha a che fare con la vendita di orologi da uomo e
donna.
Perché gli investitori stanno valutando Kors per la prima volta come
una società quotata in borsa, è facile respingere il successo del titolo
come una moda passeggera. Ma non vorrei essere troppo veloce per contare fuori Kors.
Che si tratti di abbigliamento, profumi, borse, scarpe e accessori per
iPhone e iPod, prodotti Kors 'stanno volando via dagli scaffali.
Da quello che posso vedere, il progettista ha una formula di vendita al
dettaglio vincente: e tutto è iniziato con i suoi orologi. vedere di piu rolex fake e repliche iwc cousteau divers
Nessun commento:
Posta un commento