Replica Rolex Daytona Orologi

venerdì 9 agosto 2013

L'origine del Patek Philippe guardare

Offriamo la qualità replica completa gamma Ultimo e Alta Cartier di cartier replica orologi - Ballon Bleu, Tank, Roadster, Santos 100, Must 21, Calibre de Cartier, cartier replica gioielli , Pasha e così on.Free spedizione in tutto il mondo!
Già nel 16 ° secolo, un orologiaio di Ginevra. Ginevra primi orologiai non solo è la divisione tecnologia, con una sorta di zelo quasi fanatico, lavora per raggiungere la perfezione, per aspetto e prestazioni.
Questo spirito di generazione in generazione, fino al 1838, divenne la base imprenditoriale di Antoine de Filippo. Dopo alcuni anni, gli orologiai Adricn Philippe unito la loro azienda, e ben presto, i due uomini lavorano insieme per cambiare la storia della produzione di orologi. Essi creano la nuova invenzione, ha fatto una serie di brevetti, come una corona sulla catena e regolare i dispositivi, e un numero record di record per la precisione del suo movimento meccanico, non è stato rotto.
Con il vantaggio, Patek Philippe presto promettendo di colpire "i più notevoli del mondo, stabilito una reputazione per essere l'orologio più prezioso" determinato. Patek Philippe, un gran numero di clienti, molti dei quali sono di personaggi illustri, tra cui la regina Vittoria, Tchaikovsky e Einstein. Orologi Patek Philippe hanno più fama.
Produzione Patek Philippe fabbrica è stata costruita nel 1839. Ogni tabella, il prezzo medio al dettaglio di US $ 13.000 a US $ 20.000. Essi Svizzera solo tabulazione veramente indipendente, l'intero orologio realizzato in proprio la produzione, la formazione di un PATEK PHILIPPE orologiaio prendono 10 anni. L'orologio appassionati nobiltà bandiera hanno un tavolo Patek Philippe, il nobile regno dell'arte e materiali costosi di plasmare il marchio effetto duraturo Philippe Patek.
Il fondatore di Patek Philippe Antoine Norbert de Patek originale 1831 i rivoluzionari polacchi contro la dominazione russa. Rivoluzione della Polonia non è riuscita, è fuggito in Francia, e dopo che i coloni a Ginevra, in Svizzera, ha iniziato nel settore dell'orologeria, Pictet azienda di orologi ha aperto nel 1839. Nel 1844 Anthony Pictet mostra FrancoisCzapek a Parigi nell'incontro. Poi il caso di disegno FrancoisCzapek è molto sottile, e sulla catena e regolare le borse non hanno le tradizionali cucchiai di tabella. Questa mostra orologio da tasca, anche con l'indifferenza, Anthony Pictet attrarre profondo il suo nuovo design. Due dopo un po 'di conversazione, cooperazione intenzione immediatamente raggiunto, così, FrancoisCzapek unendo Pictet. Nel 1851 Pictet ufficialmente rinominata Patek Philippe.
Patek Philippe fabbrica segnata dalla spada del cavaliere e il pastore della croce è una combinazione delle sue origini: nel 1185, una città in Spagna, con l'invasione araba, guidata dal coraggioso sacerdote Raymond e Cavaliere di Bendigo · Belas Casi disperati del Guerra di resistenza contro il Giappone, e in ultima analisi l'unità moresco via. Il pastore (croce) e Knight (spada), insieme sono diventati un simbolo di solenne e di coraggio. Questo simboleggia solo rappresenta lo spirito di collaborazione da Anthony Butterfield e Jane Patek Philippe. see more replica Breitling and Burberry